Forum replies created

    Red Dragon
    Partecipante
    Posts: 4
    4 Febbraio, 2020 alle 9:09 pm #348

    Finito sempre a schifio: gente che si distraeva, musiche che non collimavano o gente che non sentiva. Forse con un esperto del suono…
    Preferisco il silenzio, con le voci delle persone che si sentono bene. Non ho mai provato rumori ambientali, forse potrebbero funzionare… forse.

    Ciao 🙂

    Red Dragon
    Partecipante
    Posts: 4
    4 Febbraio, 2020 alle 9:03 pm #347

    Il sesso non l’ho mai visto codificato nei vari regolamenti, sia perché è una cosa un po’ tabù, sia perché non a tutti interessa, sia perché… beh, immaginati la più bella scena sensuale, poi sostituisci gli attori con dei pinchi brutti, che recitano male e con intorno un sacco di gente che fa commenti più o meno assurdi. Cosa farai di quella scena? Probabilmente butti via e passi oltre.

    Il corteggiamento è di solito preso in considerazione, anche se, al pari di tutte le cose che riguardano l’interpretazione, è lasciato più all’estro dei giocatori che non alle regole. Il che funziona bene quando i giocatori sono bravi, male in caso contrario. Ma codificare nelle regole, di solito, porta a far sì che il tutto si trasforma in meri tiri di dado con poca o nessuna interpretazione. Non conosco i regolamenti da te citati, ma in effetti le mosse forse sono il sistema migliore per realizzare un “sistema di corteggiamento” che aiuti chi non è bravo ma non riduca tutto ad un “niente”.

    Per esperienza personale, le scene sensuali vengono abbastanza male nei giochi.

    Ciao 🙂

    In risposta a Su nomi e regole
    Red Dragon
    Partecipante
    Posts: 4
    13 Luglio, 2019 alle 10:22 pm #217

    Io in verità preferisco il NickName che non il nome completo, sia perché sono abituato così, sia perché nei forum che frequento sono conosciuto più col mio NickName che non col nome reale. Tuttavia basterebbe mettere nel profilo qualche campo in più per unire le due visioni: NickName, Nome e Cognome et voilà abbiamo entrambe le cose 🙂

    Ciao 🙂

    In risposta a Vediamo il forum
    Red Dragon
    Partecipante
    Posts: 4
    21 Giugno, 2019 alle 1:19 pm #185

    Ciao a tutti! Mi sono iscritto adesso perché nei primi mesi mi faceva vedere bianco su bianco…

    Se devo essere sincero: la home page fa schifo! Non si capisce cosa sia questo sito e le attività sono buttate lì; c’è disordine e fa venir ben poca voglia di rimanere.
    Il forum è una tabula rasa dove ci si può scrivere tutto, ma secondo me mancano delle sottosezioni di cui parlare dei vari giochi. Io mo vado a creare dei gruppi per far finta che siano sottosezioni, ma non credo sia questo lo scopo. Eventualmente poi farete repulisti ^_^
    Che altro dire? Ah sì: il sito è mezzo in italiano e mezzo in inglese e sarebbe da completare la traduzione (se possbile).

    Io continuo a fare un giro, prove, errori e casini vari e vengo qui a dire tutto quello che secondo me non va bene 😉

    Ciao 🙂